AREA METAUROEVENTI

Il Comune di Terre Roveresche sempre più on-line: nasce “Terre On Air”

Il Comune di Terre Roveresche sempre più on-line: nasce “Terre On Air”

TERRE ROVERESCHE – Il Comune di Terre Roveresche, grazie alla collaborazione con Luca Petinari e Mattia Ferri, gli ideatori del network digitale di comunicazione Primo, ha deciso di lanciare Terre On Air. “Terre On Air – ci spiega il sindaco Sebastianelli – consiste in due appuntamenti mensili dedicati, uno all’Amministrazione comunale per la comunicazione e diffusione delle attività e iniziative messe in atto da quest’ultima e un appuntamento dedicato agli operatori del territorio che possono usarlo per la promozione delle proprie attività. Le dirette andranno in onda dal Municipio di San Giorgio di Pesaro, dove l’Amministrazione ha messo a disposizione uno spazio dedicato”.

“Con l’Amministrazione c’è stata subito un’ottima sinergia, siamo molto contenti e onorati di questa nuova collaborazione che mira a narrare sul web il vostro bellissimo territorio a migliaia di persone senza limiti geografici – hanno dichiarato Luca e Mattia – Terre Roveresche, con questa concreta iniziativa, è il primo Comune che aderisce alla nostra visione di racconto della provincia di Pesaro e Urbino, un’area ricca di tesori che ha bisogno di nuove e strategiche modalità di promozione al passo coi tempi”.
Conclude il Sindaco: “Terre On Air si inserisce nella più ampia strategia messa in campo dall’Amministrazione comunale di riposizionamento e promozione dell’offerta culturale e turistica del Comune di Terre Roveresche e dell’area limitrofa. Grazie a Mattia e Luca e alla loro attenzione per l’entroterra, da oggi Terre Roveresche e non solo, hanno questo nuovo straordinario strumento da utilizzare. Appuntamento a metà novembre con la prima puntata”.

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it