FANOIN PRIMO PIANOPOLITICA

A Fano la Lega accusa il Pd: “Se vuole vendere Aset lo dica forte e chiaro”

A Fano la Lega accusa il Pd: “Se vuole vendere Aset lo dica forte e chiaro”

FANO – “Il Pd – si legge in una nota della segreteria della Lega di Fano – scende in campo pro digestore a Fano, con chiare allusioni alla sua localizzazione in quel di Bellocchi.

“Il segretario democratico, Alberto Bachiocchi, afferma ai microfoni di RadioFano che il digestore va fatto e che lo studio di Nomisma è il punto di partenza da cui scegliere il sito. Quindi Bellocchi.

“Nella stessa intervista, il segretario PD ipotizza la svendita di Aset se non farà un digestore su scala provinciale.

“Queste dichiarazioni – afferma sempre la segreteria della Lega di Fano – fanno infuriare la Lega che ritiene inammissibile come si possa intimidire la nostra azienda di servizi in questo modo.

“Arrivare a dire che ci sarà la concreta possibilità che i dipendenti ASET possano perdere il lavoro è un delirio senza senso targato PD.

“ASET è il nostro fiore all’occhiello, continua la Lega, genera utili milionari da diversi anni  ed intimidire la società, i cittadini ed i dipendenti su un tema che non esiste, è veramente subdolo.

“L’asse ASET – Marche Multiservizi, fortemente voluta da Seri e PD, porterà la nostra azienda a fare il passo più lungo della gamba e ad un forte indebitamento. Il paradosso del PD vuole farci credere che se indebitiamo ASET la rendiamo più forte. Il buon senso invece, fa propendere per l’esatto opposto.

“Quanto alla realizzazione in zona Bellocchi, sembra che tutta la maggioranza – afferma sempre la Lega – sia a favore tranne il sindaco Seri, che ha chiaramente e ripetutamente dichiarato la sua contrarietà ad un digestore a Fano, tanto meno a Bellocchi o Falcineto”.

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it