AREA METAUROECONOMIA

Realizzata a Fossombrone una nuova guida turistica dedicata alla città e al turismo

Realizzata a Fossombrone una nuova guida turistica dedicata alla città e al turismo

FOSSOMBRONE – Il turismo e la valorizzazione dei beni culturali e ambientali è, sempre di più, al centro dell’impegno dell’Amministrazione comunale di Fossombrone che, insieme a Confcommercio Pesaro e Urbino, ha realizzato una nuova e completa “Guida turistica alla città e al turismo”.

La guida, in italiano e in inglese, è stampata in 38 pagine con tante foto che mettono in risalto le eccellenze della città e di tutto il territorio comunale.

La guida è stata fortemente voluta dall’Assessore al Turismo ed alla Cultura Gloria Mei che ricorda «la necessità di avere uno strumento per promuovere il nostro Comune accanto alla guida dell’Itinerario della bellezza ed ai depliant realizzati per ogni struttura. Di questo debbo ringraziare per il grande lavoro, la scelta dei testi, le traduzioni e le foto il personale dell’Ufficio IAT e quindi della Confcommercio che ne ha la gestione».

Il Direttore di Confcommercio sottolinea «la qualità del prodotto che è da oggi in distribuzione e che anticipa di pochi giorni l’uscita dell’Itinerario Romantico e poi dell’Itinerario Archeologico nei quali Fossombrone ha un ruolo fondamentale».

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it