Raccolta di firme davanti all’ospedale di Senigallia per il contratto integrativo aziendale dei medici
Raccolta di firme davanti all’ospedale di Senigallia per il contratto integrativo aziendale dei medici
SENIGALLIA – Oggi pomeriggio il Sindacato dei medici ospedalieri CIMO (con il segretario regionale dottor Luciano Moretti ed alcuni membri del Comitato direttivo) ha presieduto una postazione informativa all’ingresso dell’ospedale di Senigallia per una raccolta di firme per il contratto Integrativo aziendale.
Dopo mesi di riunioni improduttive e numerosi solleciti si sono infatti avute, da parte dell’Area Vasta 2 solo risposte generiche e non esaustive con il risultato della mancata conclusione del contratto integrativo-Ccia.
I responsabili del Cimo sono ancora in attesa dei seguenti documenti:
A – Fondi dall’anno 2007 al 2015 (non la determina con la somma finale ) in base alla dotazione organica consolidata e in base agli incrementi dovuti alla luce dei vari CCNNLL succedutesi nel tempo.
B – Conoscere quale è stato l’uso del Fondo di posizione in base alla graduazione degli incarichi, per ogni singolo incarico 27 a , 27 b , 27 c , 27 d previsto nella dotazione organica consolidata di ogni specifica U.O.C .
C – Conoscere dall’anno 2014 ad oggi quanto è stato effettivamente erogato per anno del totale del F. di Posizione per singolo dirigente per ogni singolo incarico 27 a , 27 b , 27 c , 27 d previsto nella dotazione organica consolidata di ogni specifica U.O.C.,
Tali dati sono fondamentali per poter calcolare i residui di ogni anno che devono transitare nel Fondo di risultato dell’anno di competenza .
Tale inerzia – affermano i medici del Cimo – non è più accettabile.
Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it