Da giovedì nei Giardini della Pro Loco di Ripe torna la Festa della birra
Da giovedì nei Giardini della Pro Loco di Ripe torna la Festa della birra
TRECASTELLI – Giovedì 29 agosto avrà inizio a Trecastelli, nei Giardini della Pro Loco Ripe, la Festa della birra. Una vera e propria kermesse all’insegna della birra e del divertimento, che offrirà a cittadini, turisti e visitatori un ampio programma di degustazione di birre nazionali ed estere, stand gastronomici ricchi di prelibatezze e coinvolgente musica dal vivo fino a domenica 1 settembre. Quattro giorni in cui il pubblico avrà modo di gustare una vasta quantità di birre italiane e straniere, alla spina, a caduta, in bottiglia e scoprire invitanti novità.
Sarà giovedì 29 a segnare il via della festa, con una cena molto particolare in cui saranno preparati, dallo Chef Giacomo Santini, gustosi piatti a base di birra, accompagnati inoltre da varie tipologie di birra. Subito dopo il pubblico potrà intrattenersi con lo spettacolo comico le BARZELLETTE di RANA.
Venerdì 30 l’apertura degli stand gastronomici e l’inizio della musica live sono previsti per le ore 19.00 e, alle ore 22.30, si terrà il Concerto THE KING’S HEAD – Queen Tribute Band.
Sabato 31 la festa aprirà con stand gastronomici e musica dal vivo sempre alle ore 19.00 e alle 22.30 sarà la volta del Concerto di STEFANO LIGI – Canzoni d’autore. Dalle ore 24.00, MUSICA CON DJ fino a tardi.
La serata conclusiva della festa sarà domenica 1 settembre con l’apertura degli stand gastronomici e musica live sempre alle ore 19.00, e, alle ore 22.30, con il Concerto SOPRAVVISSUTI E SOPRAVVIVENTI – Ligabue Coverband.
La manifestazione è promossa e organizzata da Pro Loco Ripe e ha il patrocinio del Comune di Trecastelli. Per INFORMAZIONI è possibile telefonare ai seguenti numeri: 071 7959019- 335 5780936.
Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it