AREA METAUROPOLITICA

Nicoletta Carboni: “A San Costanzo strade dissestate, il Pd dia risposte”

Nicoletta Carboni: “A San Costanzo strade dissestate, il Pd dia risposte”

SAN COSTANZO – “Via Sicilia e via Volpella sono in un pericoloso e grave degrado” questa la denuncia di Luciano Fenocchio, noto imprenditore che qui ha la propria attività.

“Sono molto stanco e la situazione è diventata insostenibile, addirittura via Sicilia è diventata impraticabile persino dai camion. Esiste una raccolta firme depositata in Comune e ultimamente ho contattato personalmente il Sindaco. Mi dispiace che dopo oltre due mesi qui non si sia fatto sentire nessuno”.

L’imprenditore aggiunge: “Paghiamo le tasse al Comune, viviamo e produciamo in questo territorio ma non ci sono concesse nemmeno le condizioni minime per condurre le nostre attività”.

A raccogliere la protesta di Luciano Fenocchio è Nicoletta Carboni (nella foto), consigliere di opposizione della lista Coraggio per Cambiare. “Lo avevamo detto in campagna elettorale – afferma – che occorreva sin da subito occuparsi della manutenzione delle strade comunali dissestate e che bisognava stilare immediatamente un piano quinquennale di opere pubbliche in cui stabilire le priorità degli interventi e tempistiche certe per i cittadini. Le condizioni delle due strade sono sotto gli occhi di tutti e il “PD-Uniti per San Costanzo” non può più tergiversare e abbandonare cittadini e imprenditori in questo modo. Presenteremo quindi una interrogazione al Sindaco per chiedergli le tempistiche per la sistemazione di queste situazioni, perché non esistono cittadini né imprenditori di serie A e di serie B”.

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it