Roberto Paradisi: “A Senigallia bisognerebbe cercare di unire tutto il centro-destra”
Roberto Paradisi: “A Senigallia bisognerebbe cercare di unire tutto il centro-destra”
Secondo il consigliere comunale dell’Unione Civica in vista delle Amministrative del prossimo anno la coalizione dovrà essere “allargata non solo ai movimenti civici ma anche a quelle forze progressiste che mal digeriscono il sistema di potere Pd/sinistra estrema di Ceresoni e Girolametti”
SENIGALLIA – Sinistra (o centro-sinistra?) da giorni in costante movimento, in vista dell’appuntamento con le elezioni amministrative di Senigallia del prossimo anno. E, finalmente, dopo giorni di silenzio, arriva anche una presa di posizione – secondo noi qualificata – anche dal centro-destra.
E’ il consigliere comunale dell’Unione Civica, avvocato Roberto Paradisi, a provare a fare chiarezza. “Elezioni di Senigallia. Da una parte – scrive Roberto Paradisi sulla sua pagina Facebook – la sinistra che (forse) schiera Fabrizio Volpini. Candidatura certamente forte ma attenzione ai colpi di coda dei centristi dietro le quinte a cui la cosa va poco giù (e non parlo solo dell’assessore Campanile).
“Dall’altra, un centro-destra allargato a forze progressiste alternative all’attuale asse di potere che faticheranno a trovare una quadra. Certamente – aggiunge Paradisi – è curioso notare che chi ha giocato a “spaccare” tutto fino a ieri oggi, un giorno sì ed uno anche, fa appelli all’unità e si dice (in teoria giustamente) contrario a veti personali.
“Chi ha il peccato originale scaglia sempre la prima pietra. Detto questo, penso anche io che bisognerebbe cercare (soggetti impresentabili a parte) di unire tutto il centro-destra allargato non solo ai movimenti civici ma anche a quelle forze progressiste che mal digeriscono il sistema di potere PD/sinistra estrema di Ceresoni e Girolametti. Per far questo, il silenzio di qualcuno oggi – conclude l’avvocato Roberto Paradisi – sarebbe d’oro. Sempre che quel qualcuno riesca a comprenderlo”.
Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it