IN PRIMO PIANOPOLITICASENIGALLIA

Anche per Obiettivo Comune “Volpini deve essere il candidato sindaco di Senigallia di tutta la coalizione”

Anche per Obiettivo Comune “Volpini deve essere il candidato sindaco di Senigallia di tutta la coalizione”

SENIGALLIA – Dalla Lista civica “Obiettivo Comune” riceviamo: “Volpini deve essere il candidato della coalizione.

“Grazie al dottor Volpini per aver messo a disposizione la sua candidatura che non deve essere di partito ma di tutta la coalizione.

“La nostra lista civica in questi cinque anni, grazie all’operato dell’assessore Monachesi e del consigliere delegato Profili, ha dato prova di estrema determinazione e concretezza e quindi, come ampiamente sostenuto dalla nostra presidente Marisa Monti, ci aspettiamo ora che la coalizione e il suo candidato si confrontino e condividano al più presto il programma da sottoporre al voto dei cittadini.

“Obiettivo Comune ha ben chiaro cosa serve alla nostra città per proseguire quel percorso  intrapreso dal Sindaco Mangialardi e la sua giunta alla ricerca della bellezza diffusa e del benessere, dell’ordine e dell’accoglienza.

“Nei prossimi 5 anni sarà importante continuare l’opera di riqualificazione che ha fatto di Senigallia un punto di riferimento a livello regionale e non solo. Per ciò che riguarda il turismo sarà necessario studiare il restyling del lungomare e sostenere e sviluppare “senigallia città della fotografia”.

Nella foto: il leader di Obiettivo Comune, l’assessore Enzo Monachesi, insieme all’attuale sindaco di Senigallia Maurizio Mangialardi

 

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it