La soddisfazione di Peverelli: “A Ponte Rio è in corso la bonifica dell’opificio Girasole”
La soddisfazione di Peverelli: “A Ponte Rio è in corso la bonifica dell’opificio Girasole”
di NICOLA PEVERELLI*
TRECASTELLI – Dopo circa due anni dagli esposti che, nella veste di consigliere comunale, ho presentato all’Asur Marche n. 2 di Senigallia e all’amministrazione comunale di Trecastelli nella persona del sindaco pro-tempore quale massima autorità sanitaria, prendo atto come i lavori di bonifica dell’opificio “Girasole” ubicato a Ponte Rio di Trecastelli via Serenelli siano già a buon punto. Nello specifico nei locali interni i rifiuti abbandonati sono stati rimossi mentre sono in corso i lavori di rimozione degli impianti.
Un’eccellente notizia per gli abitanti di Ponte Rio e per i residenti della zona limitrofa alla struttura, i quali erano da tempo alle prese con cattivi odori e con problemi legati alla proliferazione di ratti attirati dall’incuria, soprattutto nel periodo estivo, e con il pessimo stato di manutenzione dell’opificio in questione.
Colgo l’occasione per ringraziare l’avvocato Leonardo Befera, custode dell’immobile, che con serietà e senso del dovere si è fatto carico delle istanze avanzate dai cittadini di Ponte Rio.
*Consigliere comunale Lista civica Insiemesipuò – Trecastelli
Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it