AREA MISAPOLITICA

Letizia Perticaroli: “A Serra de’ Conti avranno la priorità le opere maggiormente richieste dai cittadini”

Letizia Perticaroli: “A Serra de’ Conti avranno la priorità le opere maggiormente richieste dai cittadini”

SERRA DE’ CONTI – Letizia Perticarli è la prima donna che governerà il Comune di Serra de’ Conti: è questo il risultato emerso dalla consultazione elettorale del 26 maggio. Letizia, alla testa della Lista “Progetto Democratico per Serra de’ Conti“, ha riscosso 1.138 voti con una percentuale del 56,90, ottenendo così otto consiglieri. All’opposizione la Lista “Civica“ di Emilio Zannotti che ha ottenuto 458 voti (22,90 %) ed avrà due consiglieri nonché la lista “Serra Migliore“ di Enrico Sbaffi con 404 preferenze (20,20 %) e due consiglieri.

La Lista “Progetto Democratico per Serra de’ Conti“ avrà quali consiglieri comunali: Pieramelio Baldelli, Luca Bevilacqua, Patrizio Capitanelli, Riccardo Costantini, Marta Paggi, Marco Pieroni, Riccardo Sartarelli e Marco Simonetti.

Letizia Perticaroli rientra nella vita amministrativa del Comune di Serra de’ Conti dopo avere in precedenza ricoperto la carica di assessore ai Servizi Sociali in una passata legislatura.

“Ringrazio i molti cittadini – ha detto Letizia Perticaroli – che ci hanno votato riponendo in noi la propria fiducia. Sarà nostro dovere impegnarci per la realizzazione di quanto indicato nel programma, chiaramente tenendo conto delle disponibilità finanziarie che avrà il Comune in questo quinquennio. Avranno certamente la priorità le opere maggiormente richieste dai cittadini che ci proponiamo di realizzare quanto prima. In questo quinquennio mi avvarrò della preziosa collaborazione dei molti giovani della Lista sia eletti che non e che sono giustamente motivati“.

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it