Il nuovo sindaco di Trecastelli Marco Sebastianelli ringrazia tutti ed invita l’opposizione ad una serena collaborazione
Il nuovo sindaco di Trecastelli Marco Sebastianelli ringrazia tutti ed invita l’opposizione ad una serena collaborazione
TRECASTELLI – Il nuovo sindaco di Trecastelli Marco Sebastianelli e tutti i componenti della lista “Trecastelli Passione Comune”, ringraziano i cittadini e i sostenitori per la grande fiducia conferita al progetto amministrativo proposto con il voto espresso lo scorso 26 maggio.
Marco Sebastianelli ha così commentato: “Grazie di cuore a tutti, da parte mia e di tutti i componenti della Lista “Trecastelli Passione Comune”. C’è grandissima soddisfazione per il risultato ottenuto. Ringrazio personalmente tutti i componenti della lista, per il grande impegno e per la grande serietà che hanno messo a disposizione del progetto”.
“Ringrazio tutti coloro che ci hanno sostenuto e aiutato e tutti i cittadini che ci hanno dato fiducia” – prosegue il nuovo sindaco – “Un saluto va anche ovviamente alle altre due liste di Terenzi e Lorenzetti e a tutti i lori candidati, con l’auspicio di una costruttiva e serena collaborazione nella attività amministrativa futura”.
“E adesso” – conclude Sebastianelli – “siamo pronti a partire con grande energia e responsabilità, per avviare fin da subito il nostro progetto amministrativo”.
La lista “Trecastelli Passione Comune” e il sindaco Marco Sebastianelli aspettano tutti cittadini e tutti i sostenitori giovedì 30 maggi, alle ore 20, in Piazza Giacomo Leopardi (Ripe), per condividere e festeggiare con tutti l’importante risultato ottenuto.
Marco Sebastianelli – proposto dalla lista Trecastelli Passione Comune – ha ottenuto 1.821 voti (47,86%). Distanziati gli altri due candidati: Giorgio Terenzi di Insiemesipuò (1.197 voti – 31,46%) e Massimo Lorenzetti (787 voti – 20,68%) che si è presentato con Armonia per Trecastelli.
La lista del sindaco (Trecastelli Passione Comune) sarà rappresentata da 8 consiglieri comunali (Alessandro Pellegrini, Eleonora Lozza, Liana Baci, Luca Casagrande, Martina Morganti, Nicola Moretti, Federico Bruni, Tazio Gregorini). Tre, invece, i consiglieri per Insiemesipuò (Giorgio Terenzi, Nicola Peverelli, Giulia Montironi) e uno per Armonia per Trecastelli (Massimo Lorenzetti).
Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it