Emilio Zannotti ringrazia gli elettori: “La nostra sarà un’opposizione costruttiva, ascoltando i cittadini di Serra de’ Conti”
Emilio Zannotti ringrazia gli elettori: “La nostra sarà un’opposizione costruttiva, ascoltando i cittadini di Serra de’ Conti”
SERRA DE’ CONTI – La Lista “Civica“ con candidato sindaco Emilio Zannotti, ha ottenuto 458 preferenze giungendo al secondo posto nelle elezioni comunali ed andando così all’opposizione. La Lista è sorta dall’unione delle precedenti Liste “Serra Democratica ed Indipendente “ guida da Silvano Simonetti, e “Civitas“ rappresentata da Emilio Zannotti, entrambi presenti in Consiglio comunale nella precedente legislatura.
A risultati acquisiti, Emilio Zannotti ci ha rilasciato la seguente dichiarazione: “I candidati della lista Civica vogliono esprimere un cordiale ringraziamento alle elettrici e agli elettori che hanno creduto nel programma e nell’impegno proposti. Il risultato ottenuto dallo spoglio delle schede è stato lusinghiero ed apprezzato, considerando anche che il nostro raggruppamento non aveva il sostegno di alcun partito come del resto dimostrato, anche nei fatti, dai vincitori facendo leva sull’enorme rete di collegamenti.
“La democrazia è realmente questa: chi ottiene maggiori consensi – aggiunge Zannotti – deve governare. Il nostro gruppo avrà il ruolo di minoranza costruttiva a favore della cittadinanza tutta. Sarà di ascolto, come sempre, delle esigenze e istanze degli interessi generali del paese. Con l’occasione desidero esprimere le congratulazioni, come già fatto privatamente, al nuovo sindaco, persona per bene. Un saluto, particolare, va a tutti i giovani che hanno partecipato per la prima volta e con passione, alla competizione elettorale“.
La lista “Civica“ sarà presente in Consiglio comunale con Emilio Zannotti e Silvano Simonetti.
Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it