AREA METAUROCRONACA

La Polizia denuncia il gestore di un centro massaggi di Fossombrone

La Polizia denuncia il gestore di un centro massaggi di Fossombrone

FOSSOMBRONE – Nell’ambito di attività di controllo finalizzata alla verifica delle condizioni di sicurezza, salute e salubrità negli ambienti di lavoro, personale della Polizia di Stato in servizio presso il Commissariato di Pubblica Sicurezza di Urbino e del Servizio Prevenzione Salute Ambienti di Lavoro dell’ASUR 1 di Urbino, coordinati dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Urbino, ha proceduto ad una verifica presso un centro massaggi di Fossombrone, gestito da un imprenditore di nazionalità cinese di 41 anni, con alle dipendenze personale femminile, sempre di nazionalità cinese.

Detta attività ha permesso di accertare numerose irregolarità a carico del datore di lavoro, con particolare riferimento agli obblighi di designazione del responsabile del servizio di prevenzione e protezione, di elaborazione del documento di valutazione dei rischi, di formazione e addestramento del personale. Pertanto il locale è stato sottoposto a sequestro preventivo ai sensi del art. 321 c.p.p. e il titolare dell’attività deferito alla locale Autorità Giudiziaria.

Sono in corso ulteriori approfondimenti finalizzati alla verifica di eventuali altre irregolarità circa la gestione del locale e dell’attività effettivamente svolta all’interno del centro massaggi, il cui giro d’affari, stando ai primi accertamenti effettuati, aveva fruttato  al gestore nel solo mese di aprile una somma superiore ai 5.000 euro.

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it