Cantine aperte, tante iniziative sabato e domenica all’azienda vitivinicola Venturi di Castelleone di Suasa
Cantine aperte, tante iniziative sabato e domenica all’azienda vitivinicola Venturi di Castelleone di Suasa
CASTELLEONE DI SUASA – E’ iniziato il conto alla rovescia per l’evento più atteso dell’anno, promosso dal Movimento Turismo del Vino: Cantine aperte 2019.
L’azienda vitivinicola Venturi Roberto di Castelleone di Suasa conferma la partecipazione all’evento per il terzo anno consecutivo, sabato 25 e domenica 26 maggio dalle ore 10 alle ore 18.
Le due giornate saranno ricche di eventi: oltre alla possibilità di assaggiare i vini, degustarli guidati dal sommelier e di acquistarli direttamente in azienda, alle ore 17 di entrambe le giornate ci sarà la verticale del pluripremiato verdicchio “Qudi” in abbinamento a prodotti tipici locali.
Inoltre, per chi vuole, in compagnia del vostro amico a quattro zampe potrete visitare oltre ai vigneti, l’avveniristica cantina per scoprire i segreti della vinificazione e dell’affinamento.
Per entrambe le giornate di sabato e domenica ci sarà anche la possibilità di pranzare (con prenotazione obbligatoria) immersi nel verde delle colline marchigiane.
La giornata del sabato si concluderà con la cena in vigna “Arrostiamo il pollaio” dove si potrà assaporare la cucina tipica abbinata al buon vino Venturi (ore 20, prenotazione obbligatoria) (In caso di cattivo tempo le iniziative si svolgeranno al coperto).
Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it