La simpatia e le invenzioni del senigalliese Paolo Casagrande conquistano il pubblico de La Corrida su Raiuno
La simpatia e le invenzioni del senigalliese Paolo Casagrande conquistano il pubblico de La Corrida su Raiuno
ROMA – Un senigalliese, Paolo Casagrande, ha conquistato con la sua simpatia il pubblico de La Corrida, la popolare trasmissione dedicata ai “dilettanti allo sbaraglio” di Raiuno, trasmessa in diretta dallo Studio Nomentano di Roma.
Entrato in studio a piedi nudi, pantaloni rossi e giacca fantasia, Paolo Casagrande, sfornando alcune delle sue molteplici – e divertentissime – invenzioni, è risultato indubbiamente tra i protagonisti dell’ottava ed ultima puntata del programma, ideato da Corrado Mantoni, e condotto, per il secondo anno consecutivo, da Carlo Conti, affiancato da Ludovica Caramis.
Dopo gli auguri arrivati, con un videomessaggio, dalla moglie e dalle figlie, Paolo Casagrande ha subito conquistato la scena, tra i tanti applausi dei presenti, compresi quelli di Nino Frassica e Marco Liorni.
Paolo non ha vinto ma è stato sicuramente tra i concorrenti più apprezzati dell’ultima puntata de La Corrida. E per Senigallia, dagli schermi di Raiuno, è arrivata un’altra bella e significativa promozione.
Nelle foto: alcuni momenti dell’esibizione del senigalliese Paolo Casagrande
Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it