Fabiano Pierfederici dedica un video musicale alla sua Senigallia
Fabiano Pierfederici dedica un video musicale alla sua Senigallia
Il progetto sarà concretizzato sabato quando in piazza Roma ed al Molo – a partire dalle ore 17 – inizieranno le riprese. Tra i protagonisti anche il sindaco Mangialardi
SENIGALLIA – Un nuovo video ed un nuovo brano del musicista Fabiano Pierfederici dedicato alla sua Senigallia. L’ecclettico artista, apprezzato per le sue performance in tutta la regione e non solo, ha perfezionato il progetto e lo concretizzerà sabato 18 maggio quando in piazza Roma ed al Molo- a partire dalle ore 17 – inizieranno le riprese della produzione video.
L’esibizione canora di Fabiano Pierfederici sarà accompagnata dagli allievi di danza moderna della Crew Jologik del Nirvana che balleranno e coinvolgeranno nelle danze i passanti che accetteranno di essere protagonisti indiretti.
E tra i tanti cittadini che “entreranno” nel video anche il sindaco di Senigallia, Maurizio Mangialardi che ha garantito la sua presenza e che, chissà……., potrebbe anche accennare ad alcuni passi di ballo.
Considerata la stima e la fiducia della gente che riscuote da sempre Fabiano Pierfederici, hanno già assicurato la loro partecipazione numerosi importanti personaggi della città, tra i quali anche lo chef stellato Mauro Uliassi.
La musica del brano dedicato alla città di Senigallia e che concentrerà i contenuti sul valore del mare, sarò composta ed arrangiata su un simpatico ritmo reggaeton.
Insomma il divertimento è assicurato e la curiosità di vedere il coinvolgimento della gente sono una garanzia per questo nuovo lavoro dell’artista senigalliese.
Subito dopo le riprese, il video sarà montato in studio e seguito in maniera estremamente professionale da un’equipe specializzata.
Appuntamento dunque a sabato 18 maggio, dalle ore 17, in piazza Roma ed al Molo di Senigallia per una performance che si preannuncia di alto livello.
Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it