Il senigalliese Ezio Micciarelli a San Siro: “Un sogno che si avvera”
Il senigalliese Ezio Micciarelli a San Siro: “Un sogno che si avvera”
Grazie al Club di Senigallia il 56enne ha potuto assistere a Inter-Juventus. A bordo campo è arrivato anche il saluto di Cristiano Ronaldo
SENIGALLIA – “E’ stata la giornata sportiva più bella della mia vita, indimenticabile, bellissima, davvero memorabile”.
Queste le parole di Ezio Micciarelli, il super tifoso nerazzuro che sabato ha raggiunto uno dei sogni della vita: andare a vedere la sua Inter allo stadio di San Siro.
“A 56 anni – aggiunge Ezio – sono stato per la prima volta a vedere una partita, e che partita! Grazie all’Inter Club di Senigallia, al presidente Massimo Volpini, a Maurizio Perini che mi ha assistito durante l’intera gara ed a tutti gli amici del sodalizio con i quali ho fatto un viaggio in pullman fantastico”.
Per Ezio, seguire a pochi metri dai giocatori Inter – Juventus è stata un’emozione da ogni punto di vista.
Straordinario come in tutte queste circostanze Cristiano Ronaldo che, prima dell’inizio del match, è andato a salutare il tifoso nerazzurro a bordo campo.
Dopo l’assegnazione della tessera n.350 dell’Inter Club Senigallia nel corso di una cerimonia svoltasi al Bar Pasquini in via Carducci, Ezio Micciarelli ha vissuto un’esperienza che sembrava impossibile da concretizzarsi.
“Avevo promesso al sindaco Mangialardi – afferma Massimo Volpini – che avremmo fatto il massimo per portare Ezio a Milano. Ci siamo riusciti e ne sono molto orgoglioso. Non era mai andato allo stadio – aggiunge il presidente dell’Inter Club – ed il raggiungimento di questo obiettivo ci rende veramente felici”.
Per altre prenotazioni è possibile contattando la sede dell’Inter Club Senigallia presso il Bibendum ristorante e bistrot in via Pisacane 26, l’Inter Point Ottica Mandolini in via Portici Ercolani (071/65630), o direttamente il presidente Massimo Volpini.
Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it