Centinaia di persone hanno preso parte sul lungomare di Marotta alla Pedalata per la Vita
Centinaia di persone hanno preso parte sul lungomare di Marotta alla Pedalata per la Vita
MAROTTA – Centinaia di persone hanno preso parte, questa mattina, sul lungomare di Marotta, alla Pedalata per la Vita, decretandone il successo. In una bella mattinata la manifestazione, organizzata da Vladimiro Riga, nell’ambito della 72a edizione della Sagra dei Garagoi, ha fatto ancora una volta centro.
In tanti, grandi e bambini, si sono darti appuntamento in Piazza dell’Unificazione, per poi percorrere i 5 chilometri previsti sul lungomare di Marotta. In prima fila la madrina della manifestazione, Miriana Trevisan, ed il sindaco di Mondolfo Nicola Barbieri.
Ed anche in questa occasione si è guardato soprattutto alla solidarietà: sono stati infatti raccolti fondi in favore del Comitato di Marotta della Croce Rossa, da destinare all’acquisto di un nuovo pulmino, e dell’associazione Insuperabili Onlus, che vanta una squadra di testimonial capitanati da Giorgio Chiellini, e che ha sviluppato un progetto, che vede coinvolte la società sportiva U.S. Marotta e l’associazione Omphalos, volto alla promozione del calcio tra i ragazzi con disabilità cognitiva, relazionale, affettivo emotiva, comportamentale, fisica, motoria e sensoriale.
Una Pedalata per la Vita, all’insegna della beneficenza, in una bella mattinata di sport e di amicizia.
Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it