Riconoscimento della Fipav per il grande impegno profuso negli ultimi anni dall’Us Pallavolo Senigallia
Riconoscimento della Fipav per il grande impegno profuso negli ultimi anni dall’Us Pallavolo Senigallia
SENIGALLIA – Bel riconoscimento da parte della Fipav all’Us Pallavolo Senigallia per il grande impegno profuso in questi anni.
In particolare, l’Us è stata premiata per il grande numero di squadre partecipanti ai campionati Fipav e a quelli promozionali, oltre che per i tanti atleti tesserati nelle ultime stagioni agonistiche.
Si tratta di un incentivo-premio di mille euro, sempre utili per la nostra attività e di grande valore anche simbolico.
Questo genere di incentivi alle società dilettantistiche erano nel programma del nuovo presidente nazionale Fipav Pietro Bruno Cattaneo e fanno parte della nuova linea federale che lo stesso neo presidente aveva annunciato proprio a Senigallia in uno degli appuntamenti della campagna che ha preceduto la sua elezione.
In quell’occasione l’Us aveva sollecitato un’iniziativa del genere a favore delle società dilettantistiche e, in discontinuità con il passato, la nuova Fipav ha recepito il suggerimento e mantenuto la promessa.
Sono state pochissime le società ad aver ottenuto questo premio ed è un orgoglio per l’Us Pallavolo Senigallia, quarta per numero di tesserati nella Regione Marche, essere una di queste.
Nulla sarebbe cambiato nel nostro ormai ventennale impegno nell’attività di base e giovanile, ma sapere che anche i vertici Fipav abbiano riconosciuto e premiato la nostra attività ci dà ulteriore slancio per continuare e, se possibile, per migliorare ancora.
Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it