La Fanoff Road ritorna da venerdì a domenica al Lido di Fano
La Fanoff Road ritorna da venerdì a domenica al Lido di Fano
FANO – La Fanoff Road ritorna da venerdì 29 a domenica 31 marzo al Lido di Fano con un evento motoristico dedicato al fuoristrada replicando l’evento che a novembre ha riscosso grande successo.
Lungo l’arenile verrà allestito un percorso allestito un percorso per moto da cross ed enduro che permetterà ai piloti di allenarsi e divertirsi sulla sabbia nello splendido palcoscenico del Lido.
L’evento è dedicato quindi ai conduttori, piloti affermati ma anche amatori ed appassionati, che avranno l’occasione di girare su un percorso a loto dedicato, cosa possibile solo grazie a queste occasioni non esistendo nelle nostre zone circuiti su sabbia, facendo così esperienza ed affinando la tecnica.
L’iniziativa ha anche uno scopo promozionale, portando la disciplina del fuoristrada motociclistico in città in un contesto prestigioso così da fare avvicinare i giovani a questo sport.
La manifestazione, in collaborazione con UISP Motorismo Marche, nasce dalla sinergia tra l’Associazione Fanoff Road, il Comune di Fano, la Cooperativa Albergatori e gli stessi concessionari del Lido che hanno messo a disposizione le loro spiagge.
Il Presidente degli Albergatori Luciano Cecchini sottolinea come questo grande ritorno della UISP a Fano sia importante per il numero di piloti provenienti da tutta Italia che che soggiorneranno a Fano nel fine settimana.
Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it