Eletto il nuovo direttivo della Proloco di Fano, Gino Bartolucci sarà presidente fino al 2022
Eletto il nuovo direttivo della Proloco di Fano, Gino Bartolucci sarà presidente fino al 2022
“L’idea è quella di farmi affiancare da un giovane per formarlo e lasciargli la direzione dell’associazione in futuro”
FANO – Si è tenuto in data 25 marzo il primo consiglio direttivo dell’assemblea della Proloco che ha visto, tra i punti dell’ordine del giorno, l’elezione del nuovo consiglio direttivo che condurrà l’associazione fino al 2022.
Com’era prevedibile, a prendere le redini della Proloco, a seguito del grande lavoro svolto dall’ex presidente Etienn Lucarelli, è stato uno che non si è mai risparmiato per l’associazione in termini di impegno, sudore e passione, lavorando dietro le quinte con grande dedizione. La carica di presidente è andata infatti a Gino Bartolucci che avrà al suo fianco il vice presidente Giacomo Grandicelli, il tesoriere Michele Brocchini, e il segretario Massimo Macor. Resta vacante un altro posto da vicepresidente, che sarà destinato ad una quota rosa, la quale verrà svelata nei prossimi giorni.
“Ho accettato questo ruolo – ha spiegato Gino Bartolucci -, perché la Proloco è come la mia seconda famiglia e sono onorato di poter dare il mio contributo, con il solito supporto di tutte le associazioni coinvolte, dei colleghi del direttivo e dei tantissimi volontari. Questo sarà però probabilmente un mandato unico poiché, il mio desiderio, condiviso con tutti gli altri membri, è quello di farmi affiancare da uno dei 5 nuovi giovani entrati all’interno dell’associazione (tra cui 3 quote rosa), e di formarlo in un percorso durante il quale apprenderà tutte le dinamiche dell’associazione, con lo scopo di consegnargli poi la guida dell’associazione. All’interno della Proloco abbiamo diversi ragazzi e ragazze, pieni di entusiasmo e con la voglia di fare qualcosa di significativo per la città, ed è giusto lasciare spazio anche a loro, ovviamente con il giusto supporto e formazione”.
Il consiglio direttivo ha poi continuato con gli altri punti all’ordine del giorno, con i quali si è approvato il sostegno alle associazioni cittadine e la realizzazione dei principali eventi (Fano Geo, In gir per Fan, Notte dei Desideri, ecc.), che hanno caratterizzato le attività della Proloco in questi anni e soprattutto dato un valore aggiunto alla città.
Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it