AREA ESINOPOLITICA

Sabato a Moie assemblea del Partito Comunista delle Marche alla presenza del segretario nazionale Mauro Alboresi

Sabato a Moie assemblea del Partito Comunista delle Marche alla presenza del segretario nazionale Mauro Alboresi

MOIE – Sabato 2 marzo, dalle ore 17.30, presso il Ristorante “Jolanda”, a Moie di Maiolati Spontini (Via Da Vinci 52), si terrà un’assemblea del Partito Comunista Italiano delle Marche, aperta ad iscritti e simpatizzanti.

Nel corso dell’assemblea interverrà il segretario nazionale del Pci, Mauro Alboresi. Sarà l’occasione per conoscere il programma politico del partito e le lotte che conduce in difesa dei diritti dei lavoratori, della scuola e della sanità pubbliche e contro l’appartenenza dell’Italia alla Nato. Si discuterà anche sulle proposte politiche del Pci per le prossime elezioni europee, in vista delle quali si sta avviando la raccolta firme per la presentazione di una lista comunista fortemente critica rispetto all’Unione Europea, ai suoi trattati che hanno avvantaggiato le grandi imprese e impoverito i lavoratori colpendoli nei diritti e nei salari e con la riduzione dei servizi pubblici, ad un eventuale esercito europeo che comporterebbe ancor più spese militari e la cessione di sovranità sulla questione del ripudio della guerra.

Al termine dell’assemblea, prenotando preventivamente al numero 3286265732 e al costo di 20 euro, si potrà partecipare alla cena presso il medesimo ristorante.

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it