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Il senigalliese Carlo Mengucci è il nuovo Direttore Comunicazione e Marketing della casa di moda Etro

Il senigalliese Carlo Mengucci è il nuovo Direttore Comunicazione e Marketing della casa di moda Etro

MILANO – Il senigalliese Carlo Mengucci è il nuovo Direttore Comunicazione e Marketing della casa di moda milanese Etro SpA.
Mengucci, 38 anni, avrà la responsabilità dello sviluppo strategico del brand, delle pubbliche relazioni e dell’ufficio stampa a livello worldwide e farà riferimento al Direttore Generale Francesco Freschi.

“Diamo il benvenuto a Carlo Mengucci e siamo convinti che la sua esperienza e professionalità porteranno nuova energia e perfetta coerenza alle operazioni di comunicazione intraprese da Etro”, ha dichiarato lo stesso Freschi.
Il marchio Etro è stato fondato nel 1968 a Milano da Gerolamo Etro ed è apprezzato per il famoso disegno paisley delle sue preziose stoffe. Etro realizza la maggioranza delle proprie vendite con le linee di abbigliamento femminile ed è presente in oltre 70 nazioni. Oltre alle linee di womenswear (disegnata da Veronica Etro) e menswear (il cui stilista è Kean Etro) il marchio di Milano propone degli accessori, una linea per la casa, occhiali e profumi. Il brand possiede circa 200 negozi monomarca worldwide.

Carlo Mengucci era stato fino a ieri il Direttore della Comunicazione e delle Relazioni Esterne worldwide del Gruppo Aeffe, di cui fa parte la maison Alberta Ferretti.

In passato Carlo Mengucci ha lavorato per marchi di fama internazionale come Aeffe, Alberta Ferretti, Moschino, Roberto Cavalli ed Emilio Pucci.

Carlo Mengucci torna spesso nella sua amata Senigallia dove vivono la mamma, Jacqueline Donna, il padre Libero ed il fratello Richard.

 

 

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