Sfera Ebbasta ha rotto il silenzio: “Stravolto da quello che è successo a Corinaldo”
Sfera Ebbasta ha rotto il silenzio: “Stravolto da quello che è successo a Corinaldo”
Primo post del rapper sulla sua pagina Instagram dopo il silenzio seguito alla tragedia nella discoteca Lanterna Azzurra
CORINALDO – A dieci giorni dalla tragedia, nella discoteca Lanterna Azzurra di Corinaldo, che è costata la vita a sei persone, cinque ragazzi (Asia Nasoni, 14 anni, di Marotta; Emma Fabini, 14 anni, di Senigallia; Mattia Orlandi, 15 anni, di Frontone; Benedetta Vitali, 15 anni, di Fano; Daniele Pongetti, 16 anni, di Senigallia) ed una giovane mamma (Eleonora Girolimini, 39 anni, di Senigallia), il rapper Sfera Ebbasta – che doveva partecipare alla serata – ha rotto il silenzio con un post sulla sua pagina Instagram.
“Sono stati giorni di silenzio e riflessione, anche per me. Non è facile – ha scritto Sfera Ebbasta – trovare le parole giuste, non esistono parole giuste per descrivere il dolore che questa tragedia ha creato.
“Tutto quello che è successo mi ha stravolto, sapere che tutte quelle persone erano lì per me, per divertirsi insieme a me, non mi dà pace.
“In questi giorni ne ho sentite tante, anche contro di me, ma non è mia intenzione esprimermi sulle cattiverie che ho dovuto ascoltare, purtroppo si commentano da sole.
“Tutto ciò che ho provato e che provo, tutto quello che sto facendo e che ho in mente di fare rimarrà privato.
“Porterò per sempre nel cuore e sulla mia pelle il ricordo di queste persone.
“Ci tengo a ringraziare la mia famiglia, i miei amici e tutti i fan che mi sono stati vicini in questi giorni.
“Il 2018 è stato un anno pieno di emozioni per me e tutto questo non sarebbe stato possibile senza di voi, grazie davvero! Ci si vede ai concerti in giro per l’Italia, sono pronto – ha concluso Sfera Ebbasta – per affrontare questo 2019 con ancora più grinta e passione di prima”.
Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it