EVENTISENIGALLIA

Con l’incontro sui rischi della rete prende il via a Senigallia il progetto “Bullo da solo”

Con l’incontro sui rischi della rete prende il via a Senigallia il progetto “Bullo da solo”

SENIGALLIA – Primo appuntamento con “Bullo da solo”, il progetto promosso dal Comune di Senigallia per sviluppare una politica integrata di prevenzione dei fenomeni del bullismo e del cyberbullismo con azioni condivise insieme alle istituzioni scolastiche.

Giovedì 22 novembre, alle ore 21, nell’aula magna dell’istituto “Corinaldesi” è in programma l’incontro pubblico “La rete oscura” che, grazie alla preziosa partecipazione del personale della Polizia Postale, intende informare e a sensibilizzare i cittadini sui pericoli della rete. L’incontro, a ingresso libero, si rivolge a genitori, insegnanti, operatori, ma anche agli stessi ragazzi.

“Bullo da solo” inserito nel Piano dell’Offerta Formativa Territoriale 2018-2019 ed è patrocinato dall’Assemblea Legislativa delle Marche, dall’Ordine degli Psicologi delle Marche e dall’Associazione Di.Te. Associazione Nazionale Dipendenze Tecnologiche GAP e Cyberbullismo. Per informazioni è possibile chiamare l’Informagiovani al numero 800211212 o scrivere all’indirizzo e-mail informagiovani@comune.senigallia.an.it

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it