Tanti appassionati si ritrovano attorno alla Volley Game per far rivivere la pallavolo a Falconara
Tanti appassionati si ritrovano attorno alla Volley Game per far rivivere la pallavolo a Falconara
FALCONARA – La pallavolo a Falconara è più viva che mai: questa è la conclusione a cui sono arrivati un gruppo di ‘crociati’ biancoverdi, che si stanno ritrovando attorno alla Volley Game, società fondata da Massimo Concetti, allenatore e scopritore di talenti, nonché ex-bandiera della pallavolo cittadina.
Mauro Talleri, pallavolista a tutto tondo rientrato in società, ha lanciato la grande sfida di spazzare via la cenere per ritrovare i tizzoni ardenti e riaccendere, così, un nuovo fuoco. Subito, numerosi falconaresi hanno aderito. Per decenni, la pallavolo ha costituito il fiore all’occhiello di cui si è vantata l’intera comunità falconarese. Perciò, con il motto “La storia continua a fare la storia”, questo nuovo gruppo vuole raccogliere la sfida e far rivivere i fasti del passato con l’entusiasmo dell’oggi.
L’attività è ricca di campionati: under 13/14/16/18, Prima Divisione e Serie D. Sabato 20 ottobre affronteremo la ‘prima’ di campionato per la Serie D e a seguire inizieranno tutte le altre categorie.
Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it