AREA MISAEVENTI

Sabato a Trecastelli torna la festa ludico-sportiva aperta a tutti

Sabato a Trecastelli torna la festa ludico-sportiva aperta a tutti

TRECASTELLI – Sabato 15 settembre 2018 si terrà presso il circolo ANSPI della località di Passo Ripe TRECASTELLI SPORT FESTIVAL, festa ludico-sportiva aperta a tutti. La manifestazione, giunta quest’anno alla quarta edizione, presenta un programma con molte iniziative rivolte a bambini, ragazzi, adulti e famiglie, per trascorrere una giornata all’insegna del divertimento, con tante discipline sportive. Si partirà alle ore 16 con diverse attività: una dimostrazione e lezione di skateboard, Football Open Day, una partita-allenamento per ragazzi fino a 12 anni, e la ruzzola per bambini. Per i più piccini ci sarà un laboratorio di gioco psicomotorio con Serena Piccinini.  Si assisterà a delle bellissime esibizioni di pattinaggio artistico e ginnastica ritmica. Chi lo desidera potrà partecipare a una coinvolgente lezione di zumba con Nicole.

I bambini avranno a disposizione un divertentissimo gonfiabile e a vivacizzare il pomeriggio non mancheranno tanta animazione e giocoleria.  Chi vorrà trattenersi e stuzzicare qualcosa avrà la possibilità di trovare panini, patatine fritte, bibite e cose sfiziose preparati dal Circolo ANSPI. Nei locali di Bocciofila Passo Ripe sarà organizzato un torneo di bocce a coppie e anche presso CSB Passo Ripe ASD si potrà prendere parte a una gara di biliardo (per informazioni: 3381901750). Per chi desidera invece provare una rilassante lezione di yoga, potrà recarsi al Villino Romualdo a Ripe venerdì 14 settembre alle ore 18.30.

La manifestazione, nata con l’intento di creare un momento di aggregazione, unendo l’aspetto formativo ed educativo di tante attività sportive, è promossa dalla Città di Trecastelli in collaborazione con Circolo ANSPI Passo Ripe di Trecastelli. L’evento è stato realizzato grazie alla collaborazione di diverse associazioni e strutture del territorio: Società Sportiva Victoria Brugnetto, Unitre, CSB Passo Ripe ASD, Bocciofila Passo Ripe, ASD ProCorinaldo Skating, ASD Polisportiva Senigallia, Gruppo Ruzzola Ostra Uisp, Asd Tnt Crew Senigallia. La partecipazione alla manifestazione è a ingresso libero.

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it