AREA MISASPORT

Una grande festa tra i podisti di Serra de’ Conti per gli 80 anni del presidente Sergio Titti

Una grande festa tra i podisti di Serra de’ Conti per gli 80 anni del presidente Sergio Titti

 

All-focus

SERRA DE’ CONTI – Sergio Titti (da anni noto come il “super vecio“), da ben 35 anni attivo presidente della Società Podistica “Valmisa“ lunedì 3 settembre compie ottanta anni e tutti i 52 iscritti della Valmisa (3 donne) lo festeggeranno con una cena in un noto locale brindando al raggiungimento della successiva tappa dei 90 anni.

Sergio, con il suo incessante e professionale impegno, è riuscito a far crescere la Società, soprattutto nell’ultimo decennio, in numero di iscritti e in qualità di iniziative brillantemente organizzate a Serra de’ Conti e, fra queste, la tappa del “ Corrimarche “  e la “Sei ore de’Conti “, che nell’ultima edizione ha visto la partecipazione di 254 podisti giunti da tutta Italia. Sergio nel corso della sua presidenza ha partecipato a moltissime gare podistiche ottenendo sempre lusinghieri piazzamenti. Il fiore all’occhiello è la sua partecipazione a molte maratone.

“Grazie al podismo – afferma Sergio – ho girato un po’ in tutto il mondo. Ben due volte ho preso parte alla maratona di New York che mi ha dato grandi soddisfazioni, poi ricordo con grande piacere le maratone di Pechino, Tokyo, Sidney, Mosca, Vienna, Praga, Londra, Shangai, Salvador de Bahia e Rio de Janeiro. Una grande gratificazione  per me è stata l’aver preso parte a queste importanti maratone poiché sono venuto a contatto ed ho conosciuto podisti di tutto il mondo, nonché luoghi e culture di grande interesse”.

Sergio con i suoi ottanta anni, molto ben portati, costituisce un punto di orgoglio per l’intero sport e non solo locale.

 

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it