Dopo la tappa di Marotta Enrico Ruggeri sospende il tour estivo: “Sono riuscito a portare a termine il concerto stringendo i denti”
Dopo la tappa di Marotta Enrico Ruggeri sospende il tour estivo: “Sono riuscito a portare a termine il concerto stringendo i denti”
MAROTTA – Attaccatissimo alla “sua” Marotta, la città dove ha trascorso lunghi periodi della sua adolescenza, Enrico Ruggeri ha fatto di tutto per rispettare gli impegni presi. E domenica sera, nonostante le condizioni di salute non eccellenti, è riuscito a portare a termine un concerto spettacolare, apprezzato dalle migliaia di persone intervenute sulla spiaggia e sul lungomare di Marotta. Un vero e proprio atto di amore verso questa città.
Lo si è appreso questa sera dallo stesso cantautore milanese: “Stringendo i denti – ha scritto Enrico Ruggeri sui social – sono riuscito a portare a termine il concerto di Marotta. Adesso non mi è più possibile proseguire. Motivi di salute mi impediscono di essere a Montalto Uffugo domani. Spero di recuperare al più presto. Vi abbraccio, dispiaciuto e preoccupato”.
Quest’anno il cantautore milanese è ripartito come solista per una tournée estiva in diverse località italiane. E dopo Marotta era in programma un nuovo concerto a Montaldo Uffugo per la sera di Ferragosto. Tour estivo che – stando al programma – si dovrebbe concludere il 7 settembre a Civitella d’Agliano, in provincia di Viterbo.
Oggi la decisione di fermarsi. Speriamo solo per qualche giorno. Ad Enrico Ruggeri giungano da Marotta e dalle Marche gli auguri migliori per un pronto recupero.
(Le foto del concerto sono di Ivo Serra)
Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it