AREA METAUROCRONACA

Lunedì a Lucrezia di Cartoceto al via i lavori di bitumatura della “Flaminia” nel tratto che attraversa il centro abitato

Lunedì a Lucrezia di Cartoceto al via i lavori di bitumatura della “Flaminia” nel tratto che attraversa il centro abitato

Saranno eseguiti dalla Provincia di Pesaro e Urbino per un importo di 135mila euro

CARTOCETO – Inizieranno lunedì 30 luglio, da parte della Provincia di Pesaro e Urbino, i lavori di bitumatura della “Flaminia” nel tratto che attraversa il centro abitato di Lucrezia di Cartoceto, per un importo di 135mila euro.

“Attraverso la collaborazione tra amministrazioni – evidenzia il presidente della Provincia Daniele Tagliolini – siamo riusciti a completare l’opera già prevista nella programmazione dello scorso anno. I lavori sono stati concertati anche con il gestore di altri servizi, che realizzerà interventi in prossimità di questo tratto. E’ una risposta importante ad una tratta tra le più trafficate della provincia”.

“I lavori – commenta il sindaco di Cartoceto Enrico Rossi  –  consentiranno di far fronte a necessità sempre più impellenti, visto che la pavimentazione è in condizioni pietose e rende pericolosa per cicli e motocicli la transitabilità di questa strada. Si tratta di una via importante anche per il notevole transito quotidiano di mezzi pesanti. In questo arco di tempo la strada è stata costantemente monitorata”. (g.r.)

Nella foto: il presidente della Provincia Daniele Tagliolini con il sindaco di Cartoceto Enrico Rossi

 

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it