A San Costanzo arriva Angelo Lorenzetti, coach di Trentino Volley, per parlare delle sue esperienze sportive
A San Costanzo arriva Angelo Lorenzetti, coach di Trentino Volley, per parlare delle sue esperienze sportive
SAN COSTANZO – Fine luglio col botto a San Costanzo nell’ambito della IV edizione della Rassegna itinerante “TERRE E IMMAGINI – Racconti di uomini e atmosfere”. Rassegna ideata e curata da Fabio Brunetti, dell’Associazione “I Fanigiulesi”, che ha come punto focale l’idea del racconto.
Lunedì 30 luglio a San Costanzo, Palazzo Cassi, a raccontarci/si è Angelo Lorenzetti, grande coach di Trentino Volley Super Lega. Ci parlerà delle sue esperienze sportive, aneddoti, soddisfazioni e delusioni. Sarà intervistato da Silvano Clappis, giornalista Ansa e del Resto del Carlino e risponderà alle domande dei presenti.
Mentre martedì 31 luglio in piazza Mauruzi a Stacciola di San Costanzo saranno Francesco Belfiori e Nicola Gaggi a presentarci “L’ultima osteria di Frusaglia” (tre generazioni davanti ad un bancone) una chiacchierata/spettacolo sulla celebre “Osteria Sora Emilia” storico locale fanese degli anni ’90. Storie personaggi, aneddoti, poesie, citazioni su una Fano che, per quanto relativamente recente, ormai finita, senza internet e social network, smartphone, happy hour, apericene ecc….. un mondo in cui convivevano generazioni diverse, accompagnato da chitarre acustiche, “fogliette” di vino bianco, che parlava esclusivamente “purtulott”.
Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it