EVENTIIN PRIMO PIANOSENIGALLIA

Al Vicoletto di Michele Ercole festeggiati i vent’anni di attività

Al Vicoletto di Michele Ercole festeggiati i vent’anni di attività

SENIGALLIA – Festa grande Al Vicoletto di Senigallia. Michele Ercole ha voluto festeggiare, con amici e clienti, i vent’anni di attività di quello che è giustamente diventato un punto di riferimento certo della sempre più qualificata gastronomia senigalliese.

Una festa bellissima, impeccabilmente condotta da Vladimiro Riga, che oltre ad essere un ottimo presentatore è da sempre amico di Michele Ercole, andata avanti tra le prelibatezze della cucina del Vicoletto e lo show musicale proposto da Riccardo Foresi e dalla sua That’s Amore Swing Orchestra, con un repertorio di brani di Frank Sinatra, Michael Bublè, Dean Martin e dagli Operapop – il tenore Enrico Giovagnoli e il soprano Francesca Carli – che hanno spaziato dai classici d’opera della Traviata e di Bocelli a brani della tradizione napoletana come ‘O surdato ‘Nnamurato e Funiculì funiculà, in onore del padrone di casa, oltre ad una magica interpretazione de Il Mondo del marchigiano Jimmy Fontana.

Per festeggiare i primi 20 anni del Vicoletto Michele Ercole ha fatto davvero le cose in grande. Lui che, nel 1976, arrivando a Senigallia ha portato, per primo, sulla spiaggia di velluto, la vera pizza napoletana.

Ed alla fine della serata, nel giardino del Vicoletto, è stata portata la torta del Ventennale, davanti alla quale c’è stato il maxi brindisi di tutti i presenti.

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it