A Senigallia una serata dedicata alla storia della chitarra rock
A Senigallia una serata dedicata alla storia della chitarra rock
Appuntamento con “Crossroads”, in programma sabato 21 luglio in Piazza del Duca
di FABIANO PIERFEDERICI
SENIGALLIA – Un show straordinario capace di coinvolgere direttamente ed indirettamente musicisti ed appassionati della musica, quella vera! Si tratta di “Crossroads”, in programma il prossimo sabato 21 Luglio in Piazza del Duca a Senigallia.
Si tratta di uno show incredibile, la storia della chitarra rock, il meglio delle hits con suoni ed assoli famosi che hanno reso immortali i più grandi chitarristi ed i loro gruppi. Una vera e propria kermesse sotto ogni punto di vista che vedrà protagonisti musicisti che da anni si esibiscono raccogliendo continuamente consensi.
Una formazione di altissimo livello composta da:
Ennio “THE DOC” alle chitarre
David “STAY” alla voce e chitarre
Fabiano “FABULOUS” alle tastiere e chitarre
Diego ” SCIALO’ “alla batteria
Alessandro “GEPPY” al basso
Simone “JEN” il backliner
Fabio “CICALP” in regia
“Crossroads” è la sintesi di una leggenda che narra che tutto iniziò in un crocicchio del Mississippi nella zona del cotone.
Un uomo di colore Robert Leroy Johnson fece un patto con il diavolo per imparare a suonare la chitarra blues lasciandoci una eredità inestimabile che arriva fino ai giorni nostri con le più infuocate chitarre elettriche!
Tutto questo verrà interpretato da una band unica nel suo genere formata da musicisti. Più di 20 chitarre verranno suonate ed un backliner da dietro le quinte le scambierà ad ogni brano.
Durante lo spettacolo verranno proiettate immagini degli artisti interpretati ed una voce narrante intervallerà le esibizioni non stop.
Appuntamento dunque a sabato 21 luglio 2018 in piazza del Duca a Senigallia con inizio dello spettacolo alle ore 21,30.
Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it