AREA MISASPORT

A Serra de’ Conti torna il grande podismo con la “Sei ore de’ Conti” 

A Serra de’ Conti torna il grande podismo con la “Sei ore de’ Conti” 

A Serra de’ Conti torna il grande podismo con la “Sei ore de’ Conti” 

SERRA DE’ CONTI – Il centro storico di Serra de’ Conti sabato 7 luglio tornerà a vivacizzarsi con la nuova edizione  della  “Sei Ore De’ Conti “, simpatica ed originale kermesse podistica sempre ben organizzata dalla locale Società Podistica “ Valmisa “, da sempre presieduta dal dinamico e volitivo Sergio Titti noto come “ Il Super Vecio “. Le iscrizioni si sono chiuse alcuni giorni orsono allo scopo di garantire il massimo dei servizi.

Sergio precisa che “Sono ben 219 i podisti iscritti provenienti  da tutta Italia che ci hanno dato fiducia e per questo motivo li ringraziamo. La manifestazione oltre a costituire un importante evento sportivo che è unico a livello regionale, offre l’occasione agli atleti partecipanti, alle loro famiglie e al pubblico che li inciterà lungo l’intero percorso di visitare il nostro centro storico ed in particolare il Museo della Arti Monastiche che per l’occasione resterà aperto fino alle ore 22 con biglietto d’ingresso ridotto a 2,5 euro per gli atleti e relativi accompagnatori”.

La gara, che inizierà alle ore 17 e si concluderà alle ore 23, si svolgerà lungo un percorso che si snoderà nel centro storico dove saranno collocati alcuni punti per rifocillare  i podisti certamente assetati per la prevedibile calura.

Il ritiro dei pettorali di gara è previsto per sabato 7 dalle ore 10 alle ore 12 e dalle 14 alle 16,30 ed è obbligatorio portare con sé la ricevuta di pagamento della quota di iscrizione ed il certificato medico. La manifestazione ha il patrocinio dell’Amministrazione comunale e si avvarrà del contributo operativo dei volontari della Protezione Civile di Serra de’ Conti coordinati dal responsabile Sandro Rossi.

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it