Sabato e domenica torna a Barbara l’8^ edizione de “La Notte Bianca dei Bambini”
Sabato e domenica torna a Barbara l’8^ edizione de “La Notte Bianca dei Bambini”
BARBARA – Torna a Barbara per l’8^ edizione “La Notte Bianca dei Bambini”, iniziativa ideata e organizzata dall’associazione “le Barbamamme” con il patrocinio del Comune di Barbara. L’evento, ad ingresso gratuito e inserito nel calendario delle manifestazioni estive, é previsto per sabato 7 e domenica 8 luglio, ed è pronto ad inaugurare l’estate 2018, confermandosi così un’occasione speciale di divertimento per i bambini e le loro famiglie.
I festeggiamenti si terranno presso l’ex campo sportivo in Via delle Mura, dove saranno presenti stand gastronomici con leccornie varie, Gonfiabili e il “City Slide”, lo scivolo ad acqua che trasformerà il paese in un super parco acquatico, esperienza da vivere in costume da bagno e asciugamano! Nella mattinata di sabato a partire dalle ore 10:00 circa, ad animare il paese, ci sarà il laboratorio di “Pompieropoli” e dalle ore 19:00 quello di “Ludobus”, quest’ultimo farà riemergere l’uso dei giochi in legno di una volta. A seguire si terranno diversi spettacoli per bambini e non solo, come “Bimbobel”, “il Piccolo Principe” e la grandissima Arianna Barlini, la Face & Body Painting. Ad allietare la serata a suon di musica, fino a tarda sera, ci sarà il Dj.
Nella giornata di domenica invece si esibiranno l’ASD Monserra con uno spettacolo di pattinaggio, la scuola delle 9 Armonie e Flavio Anniballi che incanterà tutti con l’arte della Prestidigitazione! Infine si esibirà Corrado Mancini e a seguire Dj Carletto.
Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it