AREA MISAPOLITICA

Dopo il voto si è costituito il gruppo consiliare “Lega-Fdi-Autonomia per Ostra Vetere”

Dopo il voto si è costituito il gruppo consiliare “Lega-Fdi-Autonomia per Ostra Vetere”

OSTRA VETERE – Chiuso il capitolo delle elezioni, i Consiglieri eletti della Lista ‘Autonomia per Ostra Vetere’ hanno costituito ufficialmente il Gruppo consiliare, che siederà in Consiglio Comunale per i prossimi cinque anni.

A renderlo noto una nota stampa del Gruppo consiliare ‘Lega-FdI-Autonomia per Ostra Vetere’ scaturito dal voto del 10 giugno scorso, che sarà composto da tre Consiglieri: Massimo Bello (Capogruppo consiliare), Giuseppina Codias (Consigliere comunale) ed Andrea Santini (Consigliere comunale).

“Il nostro Gruppo – ha dichiarato Massimo Bello – è e sarà all’opposizione in modo chiaro, netto ed inequivocabile. Noi siamo distinti e distanti sia da questa nuova maggioranza che da questo nuovo sindaco, legati da un filo rosso al PD di Senigallia e a Mangialardi, a cui Luca Memè, prima, e Rodolfo Pancotti, poi, non hanno esitato a consegnare incondizionatamente il Comune di Ostra Vetere alla città costiera. Come siamo distanti e distinti anche dall’altro pezzo del nuovo Consiglio comunale rappresentato dal ‘consigliere di maggioranza aggiunto’ Giordano Rotatori della Lista ‘civetta-fiancheggiatrice’ Agorà, il quale non ha esitato – anch’egli – a confondersi con chi fino a pochi giorni fa affermava, a parole, di esserne un’alternativa. Alla fine dei giochi, ha dimostrato di essere parte integrante di questa nuova Amministrazione nata nel segno della continuità con la precedente Giunta Memè.”

“Noi, coerentemente e lealmente all’esito del voto del 10 giugno scorso, abbiamo scelto – ha detto ancora Bello – di essere vera opposizione e vera alternativa a questa maggioranza di sinistra e a questo sindaco; la Lista Agorà e il consigliere di maggioranza ‘aggiunto’ Giordano Rotatori hanno scelto, al contrario, di essere dei ‘collaborazionisti’, tradendo per la seconda volta gli elettori”.

Nelle foto: il logo del gruppo ed i tre consiglieri comunali Massimo Bello, Giuseppina Codias, Andrea Santini

 

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it