Da quattro anni non si riesce a mettere in funzione la risonanza magnetica, Senigallia Bene Comune accusa il sindaco
Da quattro anni non si riesce a mettere in funzione la risonanza magnetica, Senigallia Bene Comune accusa il sindaco
SENIGALLIA – “Sui ritardi intollerabili per la messa in funzione della risonanza all’Ospedale di Senigallia – si legge in una nota diffusa dalla lista civica Senigallia Bene Comune -, leggiamo sulla stampa dichiarazioni del sindaco quanto mai tardive e, per questo, imbarazzanti.
“La vicenda della risonanza magnetica va avanti da troppo tempo e non se ne può più……”: sig sindaco la risonanza è stata comprata nel 2014 e da allora non è mai entrata in funzione. Ma lei in questi QUATTRO ANNI, cosa ha fatto e/o detto? E se avrà la gentilezza istituzionale di risponderci, lo faccia pubblicando documenti ufficiali.
“All’ing. Bevilacqua, invece, segnaliamo che la vera parte lesa è la cittadinanza, sono gli utenti che in questi quattro anni sono dovuti andare altrove. Il ritardo nei lavori è dovuto al ritrovamento di amianto, considerato “evento imprevedibile”?!? E’ una scusa francamente inconsistente, anche perché sta dicendo che non solo avete comprato un macchinario senza verificare prima gli spazi fisici dei locali, ma non sapevate neanche in che condizioni fossero i locali…………
“Sindaco lei ha detto più volte che Senigallia è (a suo giudizio) perfetta, prima in tutto a livello nazionale (come piace a lei sempre dire); a questo potrà aggiungere che la puntata di Striscia la notizia è risultata esser il programma non sportivo più visto del 28/05/2018. Sig. Mangialardi, lei prima di essere presidente regionale A.N.C.I. Marche e presidente della neonata Unione dei comuni, è sindaco di Senigallia!”
Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it