Lunedì partono i lavori di manutenzione dell’Ospedale di Chiaravalle
Lunedì partono i lavori di manutenzione dell’Ospedale di Chiaravalle
CHIARAVALLE – Lunedì 28 maggio inizieranno i lavori di manutenzione presso la struttura sanitaria di Chiaravalle. Lo comunica l’assessore regionale Manuela Bora, in stretto contatto con la direzione dell’Area Vasta 2.
“Abbiamo avuto certezze che gli interventi partiranno subito per superare le criticità rilevate e offrire ai cittadini una realtà adeguata alle necessità del territorio – afferma l’assessore – La struttura di Chiaravalle deve continuare a garantire servizi appropriati, confermando la propria importanza strategica. Verranno investite le risorse necessarie, sia in termini strutturali che di apporti professionali”.
Gli interventi che inizieranno la settimana prossima riguarderanno il rifacimento del servizio igienico per i disabili nella zona del pronto soccorso, le tinteggiature e la muratura del magazzino esterno. Sono state poi avviate anche le procedure per la riqualificazione e la riorganizzazione dei locali e ambulatori del presidio ospedaliero Montessori di Via Rosselli, per un importo di 300 mila euro destinato a migliorare i servizi offerti (il primo piano, in disuso, verrà adibito ad ambulatori specialistici, verrà riqualificata anche la localizzazione del 118).
Per le attività dei servizi di diagnostica per immagini, si stanno attivando tutte le procedure per la sostituzione di un tecnico da poco in gravidanza e, nel frattempo, il servizio viene garantito, in attesa delle procedure amministrative necessarie, con altro personale tecnico in servizio nella stessa Area Vasta.
Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it