EVENTISENIGALLIA

Domenica torna a Senigallia la Pedalata per la vita, manifestazione aperta a tutti

Domenica torna a Senigallia la Pedalata per la vita, manifestazione aperta a tutti

SENIGALLIA – Ci siamo. Domenica mattina le strade di Senigallia torneranno ad ospitare la Pedalata per la vita, manifestazione ormai entrata nella storia turistico-sportiva della spiaggia di velluto. Voluta – e riproposta – da un grande amico di Senigallia: Vladimiro Riga.

La Pedalata per la vita – ed anche questa edizione ne è la riprova – va ormai considerata come la manifestazione di apertura della stagione turistica 2018.

L’appuntamento è per domenica mattina (29 aprile), con partenza, alle ore 11, dal Foro Annonario (dove è poi previsto anche l’arrivo). Guest star dell’edizione 2018 della sempre partecipata sfilata in bici, la prorompente Carmen Russo, che parteciperà insieme al compagno della sua vita, il ballerino Enzo Paolo Turchi. Prenderanno inoltre parte alla Pedalata per la vita edizione 2018 anche la bellissima Francesca Carli, con Enrico Giovagnoli degli Operapop.

Cogliamo l’occasione per ricordare che, anche quest’anno, gli organizzatori hanno fatto confezionare 1000 graziose T Schirt che si potranno ottenere, con delle libere offerte che saranno poi completamente devolute al Comune terremotato di Castelraimondo, uno dei centri dell’Alto Maceratese maggiormente colpiti dall’evento sismico del 2016. Comune di Castelraimondo che sarà presente alla Pedalata per la vita con una nutrita rappresentanza di amministratori, con in primis l’appassionato sindaco Renzo Marinelli.
La Pedalata per la vita è un evento a dimensione familiare, per cui il percorso sarà completamente pianeggiante e si snoderà lungo le strade della città, compreso un tratto del lungomare, strettamente sorvegliato nella circostanza, nel rispetto delle direttive sulla sicurezza impartite dal Ministero degli Interni, dagli agenti dalla Polizia locale.

QUI SOTTO il video con l’invito alla partecipazione:

https://www.facebook.com/vladimiro.riga/videos/10208760053077932/?t=39

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it