EVENTISENIGALLIA

Venerdì a San Rocco secondo appuntamento dell’Avulss di Senigallia: si parlerà della teoria gender

Venerdì a San Rocco secondo appuntamento dell’Avulss di Senigallia: si parlerà della teoria gender

SENIGALLIA – Dopo avere ospitato venerdì scorso il prof. Massimo Gandolfini che ha illustrato  in maniera impeccabile le conseguenze negative della maternità surrogata, ovvero l’utero in affitto, l’Avulss di Senigallia propone un nuovo incontro.

Questa volta interverrà il dott. Andrea Montalbini che parlerà su “La teoria gender: natura o cultura?”  Il gender diventa il modello antropologico di una società che trasforma la natura umana in prodotto culturale.

Si tratta di un tema di scottante attualità viste le numerose vicende che vedono coinvolti anche bambini della scuola primaria e visti i tentativi in diverse parti d’Italia di introdurre questa teoria all’insaputa dei genitori.

L’Avulss (Associazione volontariato socio sanitario) di Senigallia invita cittadini, genitori, rappresentanti delle Istituzioni, Associazioni di volontariato a partecipare .

L’incontro si terrà venerdì 20 aprile alle ore 18 presso l’Auditorium San Rocco (piazza Garibaldi – già piazza del Duomo) di Senigallia.

QUI SOTTO i link della conferenza del prof. Massimo  Gandolfini

http://www.panefresco.eu/massimo-gandolfini-family-day-incontro-su-maternita-surrogata-aspetti-medici-sociali-e-bioetici

/https://youtu.be/-qI2cmttBW8

 

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it