Martedì 24 a Senigallia Passeggiata laica e democratica attraverso la storia cittadina
Martedì 24 a Senigallia Passeggiata laica e democratica attraverso la storia cittadina
SENIGALLIA – L’Associazione Nazionale Partigiani Italiani Sezione di Senigallia, in collaborazione con l’Associazione di Storia Contemporanea, organizza per martedì 24 aprile 2018 la Passeggiata laica e democratica attraverso la storia cittadina in punti della città che rammentano episodi legati alla Resistenza.
Il tour sarà condotto dalle giovani e dai giovani di Senigallia ed inizierà alle ore 17,45 con temine alle ore 19, partendo da Via Chiostergi 10
RIEPILOGO DEL PROGRAMMA DELL’INIZIATIVA
ORE 17,45 raduno in via Chiostergi 10 e conclusione alle ore 19 circa sempre in via Chiostergi 10, dove si potrà cenare assieme al costo concordato di € 10,00 al ristorante ALTER EGO posto sempre in Via Chiostergi.
Al termine della Passeggiata laica e democratica i Giovani della ASC ( Associazione di Storia Contemporanea ) presenteranno il libro “Dizionario Biografico delle Donne Marchigiane” che potrà essere acquistano a offerta.
Il 25 aprile partecipazione alla commemorazione Istituzionale del Comune di Senigallia con arrivo verso le 11 in Pizza Roma dove il sindaco svolgerà il suo discorso. Dalle ore 12 alle 21, al Foro Annonario l’Associazione Nazionale Partigiani Italiani Sezione parteciperà all’iniziativa promossa da ”Senigallia Antifascista“.
Il 27 aprile alle ore 18,00 presso “ Cafè ZEPPLIN” presentazione del libro ANTIFA alla presenza dell’autore Stefano Catone.
Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it