FANOSPORT

Domenica nel quartiere di Sant’Orso gara di ciclismo amatoriale inserita del calendario Acsi di Pesaro Urbino

Domenica nel quartiere di Sant’Orso gara di ciclismo amatoriale inserita del calendario Acsi di Pesaro Urbino

Domenica nel quartiere di Sant’Orso gara di ciclismo amatoriale inserita del calendario Acsi di Pesaro UrbinoFANO – Domenica 15 aprile nel quartiere di Sant’Orso si svolgerà la gara valida per il “2° Gran Premio Amore & Vita”, gara di ciclismo amatoriale inserita del calendario ACSI di Pesaro Urbino.

La gara è organizzata dal Team Tonucci Club, in particolare da Alessandro Palazzi, che ha deciso di dedicare la manifestazione al fratello Filippo Palazzi tragicamente scomparso nel 2016 a soli 44 anni.

La partenza dei cicloamatori è prevista su via Soncino e si snoda nel quartiere S.Orso per 4 km circa, in un percorso pianeggiante che tocca le seuenti vie: Magalotti, G. Galilei, (zona Codma), via Campanella, Loc. Chiaruccia Provinciale 93, via Bellandra. I ciclisti percorreranno questo circuito 10 volte.

Le partenze sono tre, divise per categorie: alle ore 8:30, alle ore 9:30 e l’ultima alle ore 10:30.

Per l’organizzazione dell’evento si ringrazia l’Ufficio Mobilità, la Polizia Municipale e la Protezione Civile.

Un ringraziamento anche ai cittadini di Sat’Orso per la pazienza e la collaborazione per la buona riuscita dell’evento che coinvolge più di 150 ciclisti provenienti dalla Provincia di Pesaro e non solo.

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it