In occasione delle festività pasquali due appuntamenti alla scoperta della città di Fano
In occasione delle festività pasquali due appuntamenti alla scoperta della città di Fano
FANO – In occasione delle festività pasquali due appuntamenti alla scoperta della città di Fano
Venerdì 30 marzo visita alla Fano romana: un percorso coinvolgente tra gli edifici pubblici e privati nella Fano di duemila anni fa. C’è un’altra città sotto di noi che verrà esplorata con l’aiuto di una guida che svelerà la storia e i misteri della città della Dea Fortuna.
Visita al museo della Flaminia. Incontro di fronte all’arco d’Augusto ore 16,00. Prenotazione obbligatoria Info e costi: +39.346.6701612 (anche Whatsapp) o lelaste@gmail.com Durata: 1 ora e 30 minuti circa
Domenica 1 aprile Fano da scoprire: un tuffo tra Romanità, Medioevo, Rinascimento e Barocco
Piacevole passeggiata lungo le vie del centro alla ricerca delle radici storiche della città. I partecipanti verranno guidati attraverso un itinerario che porterà alla scoperta del ricco patrimonio culturale di Fano. Si scopriranno insieme gli angoli più reconditi della città: un’opportunità preziosa per chi è alla ricerca di luoghi insoliti e affascinanti della città della Dea Fortuna.
Incontro di fronte Arco d’Augusto ore 16.00 Prenotazione obbligatoria: +39.346.6701612 – lelaste@gmail.com Durata: 1 ora e 30 minuti circa.
http://www.traduzioneweb.com
http://www.italyguidesnetwork.com/travel/guida-turistica-pesaro-e-urbino-provincia-di-rimini-manuela-palmucci/
http://www.unioneclubamici.com/palmucci.htm
Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it