AREA CESANOCRONACAIN PRIMO PIANO

Chiusa la strada provinciale 42 Frontone – Serra Sant’Abbondio per una frana con caduta massi

Chiusa la strada provinciale 42 Frontone – Serra Sant’Abbondio per una frana con caduta massi

Senso unico alternato lungo la strada provinciale 5 Mondaviese nei pressi di Sant’Ippolito per frana di valle. Gli aggiornamenti del Servizio Viabilità della Provincia di Pesaro e Urbino

PESARO – Di seguito alcuni aggiornamenti sulla transitabilità strade provinciali alle ore 10.45 di oggi, mercoledì 22 marzo, resi noti dal Servizio Viabilità della Provincia di Pesaro e Urbino.

Settore Viabilità 2B MONTEFELTRO – Ancora imbiancate le strade provinciali nelle zone di Carpegna, Villagrande e Pugliano, effettuati trattamenti antighiaccio nella serata di ieri. Cumuli di neve per l’azione del forte vento lungo la SP 2 Conca tratto Faggiola.

Settore Viabilità 3A CATRIA – Senso unico alternato lungo la SP 5 Mondaviese per cedimento/frana di valle nei pressi di S. Ippolito (zona cimitero), sul posto personale della Provincia di Pesaro e Urbino e di Marche Multiservizi. Chiusa SP 42 Frontone-Serra per una frana con caduta massi nei pressi di Buonconsiglio, nel comune di Frontone. Oltre al personale della Provincia sono state attivate ditte esterne per la rimozione di rocce e terreno franato, controllo del versante e verifica della stabilità delle rocce. Sul posto ci sono deviazioni per i veicoli di massa inferiore ai 75 quintali (direzione SP 152 dietro il castello di Frontone); per gli autocarri la deviazione è sulla SS 424 ad Acquaviva di Cagli.

Settore Viabilità 2B NERONE – Riaperta la SP 54 Monte Petrano, liberata dalla neve. (g.r.)

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it