AREA CESANOSPETTACOLI

Il maltempo non dà tregua, rinviati gli spettacoli del fine settimana al Teatro di Cagli

Il maltempo non dà tregua, rinviati gli spettacoli del fine settimana al Teatro di Cagli

Il maltempo non dà tregua, rinviati gli spettacoli del fine settimana al Teatro di CagliCAGLI – A causa delle tuttora incerte condizioni meteorologiche l’Istituzione Teatro Comunale di Cagli, in accordo con le compagnie e gli organizzatori, ha deciso di annullare gli appuntamenti previsti nel prossimo fine settimana.

Pertanto non si terrà la proiezione del film “Il tempo delle Api”, prevista per venerdì 2 marzo, organizzata dal Festival del Cinema NatuRurale, che nei prossimi giorni comunicherà la nuova data della proiezione sul suo sito www.festivalnatururale.it e sulla sua pagina Facebook.

Salta l’attesissimo “A far l’amore… cominci tu?” il nuovo spettacolo dei comici del San Costanzo Show che era stato programmato sabato 3 marzo. La Compagnia ha già comunicato che lo spettacolo è rinviato a sabato 17 marzo alle 21.15. Per tutte le informazioni si rimanda al sito della compagnia www.sancostanzoshow.com.

Annullato anche “Bella da morir! Aida e il bambino che sognava l’opera” in programma domenica 4 marzo per la rassegna “Andar per Fiabe”. Anche in questo caso AMAT, che organizza la rassegna comunicherà nei prossimi giorni la data di recupero dello spettacolo. Info su www.amatmarche.net.

Per tutte le informazioni sulla programmazione del Teatro di Cagli www.teatrodicagli.it e pagina Facebook Teatro Comunale di Cagli.

Informazioni

Botteghino del Teatro: Tel. 0721 781341 – e mail: botteghino.teatrodicagli@gmail.com

Istituzione Teatro Comunale di Cagli-Ufficio Cultura Comune Cagli – Tel. 0721 780731

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it