CRONACAIN PRIMO PIANOSENIGALLIA

Un grosso pino, appesantito dalla neve, è caduto sull’auto di Massimo Bello

Un grosso pino, appesantito dalla neve, è caduto sull’auto di Massimo Bello

Solo un po’ di spavento, martedì sera a Senigallia, per l’ex sindaco di Ostra Vetere

SENIGALLIA – E’ andata bene a Massimo Bello, già sindaco di Ostra Vetere, ex consigliere comunale a Senigallia ed ex consigliere provinciale, “graziato” nella tarda serata di martedì, dalla neve.

Mentre stava ripartendo con la sua auto, parcheggiata in viale dei Gerani, un grosso pino, appesantito dalla neve, gli è caduto sopra. Per l’esperto politico e, in questo caso, incauto parcheggiatore (la scelta di lasciare l’auto sotto le piante, in questo periodo, non è proprio da ritenere tra le più oculate…), solo dei danni – per giunta lievi – al fanale posteriore della vettura. Per il resto un po’ di spavento e niente più. Fortunatamente l’apprezzato politico senigalliese non ha riportato contusioni di alcun genere.

Sul posto sono subito intervenuti gli agenti della polizia municipale ed i vigili del fuoco di Senigallia che hanno provveduto a mettere in sicurezza l’area interessata dalla caduta del grosso pino.

Ed ovviamente, scherzando (ma non troppo…) c’è stato chi, come l’on. Marco Lion, passata la concitazione del momento, ha consigliato a Massimo Bello di accendere un cero alla Madonna di Loreto (alla Madonna della neve, non era proprio il caso…).

Nelle foto: l’auto di Massimo Bello sotto il pino caduto, durante l’intervento degli agenti della polizia municipale e dei vigili del fuoco

 

 

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it