SENIGALLIASPORT

La MyCicero paga le assenze ed esce malconcia anche da Roseto

La MyCicero paga le assenze ed esce malconcia anche da Roseto

Le senigalliesi di Paolo Santini subiscono un pesante ko (86-37) nella fase ad orologio

ROSETO DEGLI ABRUZZI – Troppo significative le assenze di tre giocatrici per far restare in partita la MyCicero contro il Roseto. E così, dalla trasferta abruzzese, le senigalliesi sono uscite malamente, subendo un divario pesantissimo: 86-37.

“Senza Sofia Angeletti, Sara Bucciolini e Francesca Formica – afferma coach Paolo Santini – non abbiamo retto il ritmo delle avversarie. Ci hanno aggredito sin dalle primissime fasi di gioco e, nonostante grinta e determinazione, debbo ammettere che non c’è stata proprio storia.”

La fase ad orologio del campionato di serie B femminile prosegue dunque in salita per la MyCicero che resta ancora ferma all’unico successo (ottenuto nella regular season) ottenuto contro il Pescara. Nonostante il terribile margine subìto, l’allenatore senigalliese vede segnali ottimistici in vista delle prossime gare.

“Con la squadra al completo – sostiene Santini – possiamo giocarcela contro diverse formazioni e se le ragazze riusciranno ad essere più precise al tiro, tutto diventerà meno complicato.”

Effettivamente il clima che si respira nello spogliatoio resta di grande fiducia e la stessa tifoseria locale sembra ben predisposta verso le parole del coach.

Il prossimo appuntamento vedrà la MyCicero impegnata al Palazzetto dello Sport di via Capanna, sabato 10 marzo alle ore 18,00 contro il Gualdo Tadino.

Roseto – MyCicero Senigallia 86-37

MyCicero : Cattalani 11, Veroli 3, Amadei 3, Coccitto 5, Bartozzi 5, Lazzari 3, Bonacci 2, Marconi 8.

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it