L’edizione 2018 della “maialata” di Borgo Bicchia ha fatto un doppio centro
L’edizione 2018 della “maialata” di Borgo Bicchia ha fatto un doppio centro
Nel corso della simpatica due giorni culinaria, esposte nei locali del Circolo Arci le opere dell’artista senigalliese Giovanni Schiaroli
SENIGALLIA – Quest’anno, a Borgo Bicchia, in occasione dell’annuale riproposizione della “maialata” si è andati oltre il solito, preventivato, successo. Sono state infatti vissute due giornate straordinarie, tra arte e cultura del cibo. Merito, ovviamente, del presidente del Circolo Arci Casa del Popolo, Paolo Casagrande, e di tutti i suoi stretti – e sempre disponibilissimi – collaboratori.
Ricordiamo soprattutto lo staff di cucina: con gli chef Nunzio Corinaldesi e Sandro Gregoretti, il fornaio Paolo Casagrande, gli addetti alla griglia Roberto Seta e Roberto Santini, il direttore di sala Devis Gioacchini, il responsabile del servizio Elisabetta Falcinelli; infine drink & beverage a cura di Giacomo Gramolini.
Nell’occasione, nei locali del Circolo è stata anche proposta una straordinaria mostra con alcune delle ultime opere dell’artista senigalliese Giovanni Schiaroli.
Presenti al doppio appuntamento (sabato a cena e domenica a pranzo) anche moltissimi esponenti del variegato (oggi più che mai…) mondo politico senigalliese, ad iniziare dal sindaco Maurizio Mangialardi.
Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it