Serra de’ Conti torna ad ospitare mercoledì il Meeting natalizio di Giocoleria
Serra de’ Conti torna ad ospitare mercoledì il Meeting natalizio di Giocoleria
SERRA DE’ CONTI – Tornano le feste natalizie e come vuole ormai la tradizione ritorna anche il Meeting Natalizio di Giocoleria a Serra de’ Conti; mercoledì 27 dicembre, infatti, per il VII° anno consecutivo, Circoplà scuola di Circo a.s.d. propone un’ intera giornata dedicata alle Arti Circensi.
Le porte di SpaziOplà, sede dell’Associazione sita in Via Vanoni 11 a Serra de’ Conti, verranno aperte alle ore 10 quando prenderà il via una lunga maratona non stop di workshop che proseguirà fino alle ore 19.
Il programma prevede diverse discipline: acrobatica aerea, giocoleria, acro yoga, micromagia, verticalismo, equilibrismo e tanto altro.
Tutti gli workshop saranno curati da artisti ed insegnanti di arti circensi provenienti da tutta la regione; in questi 7 anni, infatti, proprio loro sono diventati l’anima di questo evento portando sempre nuove proposte, passione e professionalità.
Per tutta la giornata la Scuola sarà anche a disposizione di coloro che vorranno allenarsi liberamente: il meeting infatti diventa ogni anno anche occasione di ritrovo per chi studia o lavora nelle scuole di circo italiane ed europee.
L’ingresso è ad offerta libera ed aperto a tutti.
La giornata si concluderà con il Gran Galà di Circo alle ore 21.15, una serata di spettacoli di circo dedicata alle famiglie e a tutti coloro che vorranno ridere ed emozionarsi con tanti bravissimi artisti che animeranno la serata. L’ingresso è gratuito.
Per tutte le informazioni chiedere ad Andrea al 340 5250298, oppure visitare la pagina facebook Circoplà Scuola di Circo o inivare una mail a info@circopla.it .
Per saperne di più e per le indicazioni stradali www.circoplà.it
Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it