Venerdì a Senigallia incontro con tre parlamentari del Movimento 5 Stelle
Venerdì a Senigallia incontro con tre parlamentari del Movimento 5 Stelle
SENIGALLIA – Il 27 novembre, all’indomani delle elezioni siciliane, è partito il #RallyTour del candidato premier del Movimento 5 Stelle, Luigi Di Maio.
Luigi Di Maio sta attraversando l’Italia a tappe forzate per incontrare i cittadini e la società civile per raccontare il progetto del MoVimento 5 Stelle e l’idea di paese. “Perché rally tour? Perché – si legge in un comunicato – abbiamo poco tempo e bisogna correre, ci aspettano grandi difficoltà. Meno di cento giorni per compiere un’impresa titanica!
“Tutti noi, attivisti, consiglieri comunali, sindaci, consiglieri regionali, parlamentari ed europarlamentari – si legge sempre nel documento – , siamo indispensabili per portare avanti questa campagna capillare sul territorio, totalmente autofinanziata (come sempre).
“A fianco del rally tour di Luigi Di Maio si svolge il Programma Tour, una serie di incontri tematici in tutto il territorio nazionale, per far conoscere i vari punti del programma di governo del M5S.
“Venerdì 22 dicembre – dalle 16 alle 20 – saremo in Corso 2 giugno, angolo Via Commercianti, con un banchetto, a presentare il programma M5S per il turismo, e assieme a noi ci saranno – eccezionalmente – tutti e tre i nostri parlamentari marchigiani: Donatella Agostinelli, Andrea Cecconi e Patrizia Terzoni”.
Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it